Lazio, Dendoncker e Gotze gli obiettivi dei biancocelesti

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Non sarà facile intavolare trattative di mercato quest’estate, ma qualora ci fosse l’opportunità di fare acquisti a buon mercato, la Lazio di Claudio Lotito sarà in prima linea. I biancocelesti puntano a rinforzare tutti i reparti per garantire a Simone Inzaghi una squadra di grande rilievo il prossimo anno. Secondo La Gazzetta dello Sport, Igli Tare sta sondando in maniera piuttosto decisa il belga del Wolverhampton, Leander Dendoncker.

Il 25enne è un calciatore impiegabile su più ruoli: interpreta bene sia quello di centrocampista e di difensore centrale, avendo una struttura fisica importante. Alto 1,88 cm, il ragazzo rappresenterebbe davvero un giocatore di spessore per i biancocelesti. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro e secondo La Gazzetta, il giovane potrebbe arrivare anche grazie alla cessione dì Milinkovic-Savic. Oltre a Dendoncker, la Lazio è sulle tracce anche di Mario Gotze.

Leggi anche:  Morte Maradona, tampone negativo per Diego Jr: parte per l'Argentina

Colpo in stile Klose per Claudio Lotito

Il tedesco lascerà il Borussia Dortmund a fine stagione e Lotito sogna un colpo a parametro zero in stile Klose. L’attaccante era stato dato per finito in Germania, ma tra le fila della Lazio dimostrò di saperci ancora fare in zona gola. Conquistandosi la convocazione al Mondiale brasiliano, poi vinto dalla sua Germania. Stessa cosa capiterà per Gotze? Difficile dirlo, ma il ragazzo vuole rilanciarsi per tornare ad alto livello e la Lazio potrebbe dargli questa opportunità.

  •   
  •  
  •  
  •