Lucas Leiva e Lulic: gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei due laziali

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Buone notizie in casa Lazio sul fronte Lucas Leiva. Il ritorno in campo fissato per il 20 giugno potrebbe coincidere con il ritorno del brasiliano, reduce da un brutto infortunio nei mesi scorsi. Il centrocampista ex Liverpool ha superato con successo il processo di riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio destro. Il giocatore è sempre rimasto vicino ai tifosi tramite Instagram, postando gli aggiornamenti dei suoi progressi relativi alla sua riabilitazione con video e informazioni incoraggianti.

Il suo stato fisico è dunque buono, tanto che ieri ha svolto l’allenamento a pieno regime come riporta il portale lalaziosiamonoi.it. Lucas Leiva ha lavorato davvero duro durante questo lockdown, confermandosi un grandissimo professionista. Il classe 1987 scalpita per rientrare in campo e la sua presenza sarà di vitale importanza per la compagine di Simone Inzaghi. La personalità di Leiva servirà ai biancocelesti in queste ultime 12 giornate di campionato. 12 giornate che sono per la Lazio come 12 finali, tutte da vincere per centrare l’obiettivo Scudetto.

 

Lontano il rientro del capitano Lulic

I biancocelesti sono a -1 dalla Juventus e il conseguimento del terzo scudetto è davvero possibile. Inzaghi dovrà però fare a meno del capitano Senad Lulic, ancora fermo ai box per infortunio. Il suo rientro è purtroppo lontano e il bosniaco non vuole forzare i tempi di recupero, ma anche lui come Leiva scalpita per il rientro. Queste le sue dichiarazioni via Instagram:

“Il calcio manca tanto a tutti, non solo a noi giocatori della Lazio: la speranza è che prendano la decisione più giusta per farci ripartire. Ci vorrà ancora del tempo per il mio rientro, ma vorrei riuscire a dare una mano il prima possibile alla squadra“.

  •   
  •  
  •  
  •