Lukas Podolski al boca? ecco la verità.

Pubblicato il autore: ivan de seta Segui

In questi giorni di reclusione hanno spopolato le dirette Instagram di molti Vip, con lo scopo di alleggerire un po le giornate in questa quarantena, facendoci compagnia tra risate, chiacchierate e storie molto interessanti.
tra queste, alcune hanno generato dei veri e propri scoop,  come per esempio la  chiacchierata tra Carlos Zambrano, attualmente giocatore degli Xeneizes,Christian Cueva, centrocampista del Pachuca, nella quale è venuta fuori un’indiscrezione che ha fatto molto scalpore.
I due sono compagni di nazionale nel Perù, e tra una risata e l’altra Zambrano racconta una chiacchierata che ebbe con Lukas Podolski, oggi al Antalyaspor , in cui il tedesco lo pregava di portarlo con se a giocare nel Boca Juniors.
Nonostante il desiderio espresso platealmente dall’ex Colonia e Arsenal , sembra più che altro un sogno nel cassetto difficile da realizzare, ma in questi ultimi giorni si stanno avendo molti riscontri positivi da una parte e dall’altra, sicuramente non sarà una trattativa semplice e rapida, per costi di ingaggio e soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria che ha portato molte perdite nelle società di calcio in tutto il mondo.
Probabilmente nei prossimi giorni ci saranno più informazioni per capire se Podolski potrà finalmente realizzare il suo sogno di giocare nella bombonera con la maglia del Boca Juniors.

  •   
  •  
  •  
  •