Mainz-Hoffenheim streaming gratis e diretta tv Bundesliga, dove vederla oggi 30 maggio

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Mainz-Hoffenheim: verso il match

Mainz e Hoffenheim si affronteranno oggi, 30 maggio 2020, alle ore 15:30 all’Opel Arena. Il match è valido per la ventinovesima giornata di Bundesliga. Il Mainz è in quindicesima posizione, nonché quartultimo, in Bundesliga. L’Hoffenheim è invece in settima posizione, a soli tre punti dalla zona Europa League. Le due squadre arrivano da dei buoni risultati raccolti nello scorso turno di Bundesliga: il Mainz è reduce da un pareggio per 1 a 1 contro l’Union Berlino, l’Hoffenheim viene da una importante vittoria per 3 a 1 contro il Colonia. Quella di oggi sarà comunque una partita interessante tra due squadre che, pur non essendo in splendida forma, lottano per obiettivi diversi per concludere questa stagione.

Mainz-Hoffenheim: curiosità

Il Mainz ha vinto entrambe le ultime due partite di Bundesliga contro l’Hoffenheim ed ha perso solo una delle ultime sette partite casalinghe di Bundesliga contro l’Hoffenheim. Il Mainz ha segnato 42 reti contro l’Hoffenheim: è la squadra contro la quale ha segnato più reti in tutta la Bundesliga. L’Hoffenheim ha subito gol in tutte le ultime nove partite di Bundesliga (sono 18 le reti subite in totale): è la striscia più lunga di questo campionato. Non mantiene la porta inviolata dal 26 gennaio di quest’anno.

Mainz-Hoffenheim: dove vedere il match

Mainz e Hoffenheim si sfideranno oggi, 30 maggio 2020, alle ore 15:30. La gara sarà trasmessa su Sky al canale 201 (Sky Sport Uno) del decoder: non sarà possibile vedere esclusivamente questo determinato match, ma sul canale 201 ci sarà la Diretta Gol di tutte le partite di questa fascia oraria. La diretta gol sarà disponibile anche in streaming sull’app Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: