Milik-Juventus, già fissato l’ingaggio per il polacco del Napoli?

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Oramai è chiaro: Arkadiusz Milik è un obiettivo concreto della Juventus di Maurizio Sarri. Il bomber polacco è seguito con attenzione dai bianconeri e la società vuole regalare al tecnico toscano un suo pupillo ai tempi del Napoli. Qualora arrivasse, Milik andrebbe a sostituire Gonzalo Higuain, sempre più vicino a un addio alla Juventus a fine stagione. Il Napoli e l’ex Ajax non sembrano voler raggiungere un accordo per quanto riguarda il rinnovo di contratto e secondo il Corriere dello Sport, la Juve vuole approfittare della situazione offrendo un ingaggio importante al classe 1994.

Agnelli avrebbe offerto a Milik quasi 5 milioni di euro a stagione. Ingaggio che va nettamente sopra ai 2 milioni di euro all’anno che De Laurentiis gli ha garantito fino al 2021.

Il Napoli tenterà di rinnovare con il polacco

De Laurentiis a questo punto dovrà prendere in considerazione di intraprendere una trattativa seria che porti al tavolo Milik per discutere sul rinnovo di contratto. In ogni caso, il Napoli non farà sconti alla Juventus: il prezzo del cartellino del giocatore ammonta a 50 milioni di euro e poco importa se Milik è in scadenza. Il Napoli non vuole lasciar andare via un giocatore di questo calibro per poco, ma il tempo stringe e la Juventus sta fiutando l’affare.

  •   
  •  
  •  
  •