Milik-Juventus: i bianconeri offrono quattro calciatori al Napoli?

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Continua la ricerca della Juventus relativa al centravanti per la prossima stagione. I bianconeri stanno monitorando due calciatori in particolare: Mauro Icardi e Arkadiusz Milik. Secondo Tuttosport, Agnelli avrebbe già pronta un’offerta importante per il bomber del Napoli: offrire quattro giocatori ai partenopei in cambio del polacco. Basterà per convincere De Laurentiis?

La storia tra Milik e il Napoli sembra essere giunta al capolinea e l’attaccante è gradito a Maurizio Sarri. Il tecnico toscano lo ha già allenato proprio quando sedeva sulla panchina partenopea e il suo obiettivo è di riportarlo a Torino. I quattro calciatori che la Juventus ha in mente di offrire agli azzurri sono Daniele Rugani, Cristian Romero, Luca Pellegrini e Rolando Mandragora. Un poker di giovani interessanti e tutti in cerca di spazio. Specialmente Rugani, il quale non sembra più rientrare nei piani della Juventus.

Il difensore è stanco di scaldare la panchina bianconera e il Napoli potrebbe davvero essere la piazza giusta per rilanciarlo. Gli altri hanno avuto ultimamente delle esperienze in prestito nella nostra Serie A. Oltre a questo quattro calciatori, c’è pure l’opzione Perin. Meret potrebbe dare l’addio ai partenopei a fine stagione e l’ex Genoa sarebbe l’ideale sostituto. L’asse Juventus-Napoli sembra davvero essere in fermento per questa estate e gli scambi di calciatori sono senz’altro una soluzione in vista della prossima sessione di calciomercato.

  •   
  •  
  •  
  •