Milinkovic-Savic e la mini bicicletta: “Vado ad allenarmi così”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Oramai sono anni che Milinkovic-Savic è circondato da voci di mercato molto insistenti. Nonostante il presidente della Lazio Claudio Lotito abbia blindato il serbo con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro, pretendenti per il centrocampista biancoceleste continuano a far capolino. Nelle ultime ore, oltre alle varie Manchester United, PSG e Juventus, sembrerebbe che anche l’Inter abbia bussato alla porta della Lazio per chiedere informazioni.

Il ragazzo è tra i più forti centrocampisti al mondo ed è normale che ci sia questo corteggiamento tra le big italiane ed europee, ma al momento Milinkovic-Savic è concertato sulla Lazio. Non potrebbe essere altrimenti, dato che la sua squadra sta battagliando per la vittoria dello Scudetto. Il titolo per gli uomini di Inzaghi è davvero possibile e il serbo è davvero un uomo chiave per la compagine laziale. Dunque massima concentrazione e obbiettivo terzo titolo per il classe 1995. Milinkovic-Savic è l’idolo dei tifosi e ha sempre mostrato vicinanza alla tifoseria, la quale gli ha affibbiato l’evocativo soprannome di “Sergente”.

Intanto la Lazio ha ripreso gradatamente ad allenarsi e Milinkovic-Savic ha postato sulla sua pagina Instagram delle foto che lo ritraggono con una mini bicicletta. Mezzo con il quale il serbo si reca a Formello per gli allenamenti. Il post recita: “Io vado ad allenarmi così”. Un post simpatico da parte del fortissimo centrocampista laziale.

 

  •   
  •  
  •  
  •