Né Allegri, né Ancelotti, né Sarri. Secondo Sami Khedira:”Mourinho l’allenatore più impressionante mai avuto”

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui

Il centrocampista della Juventus, Sami Khedira, in una diretta Instagram ha risposto ad alcune domande poste dai tifosi, esaltando le doti del tecnico ex Inter, José Mourinho, definendolo come il più “impressionante” della sua carriera.

Il centrocampista tedesco ha dichiarato: “Nella mia carriera ho lavorato con grandi allenatori, e ho imparato qualcosa da tutti. Il più impressionante era Mourinho, si fidava di me (…) Il passo più grande per me è stato il passaggio da Stoccarda al Real Madrid dopo i Mondiali del 2010. Mourinho mi ha dato molte conoscenze tecniche. Con lui sono cresciuto anche come persona. La mia relazione con Mourinho è molto buona e siamo ancora in contatto oggi”.

Nella sua lunga carriera, il centrocampista ex Stoccarda, ha avuto la fortuna di giocare con i migliori giocatori del panorama calcistico mondiale tra i quali vi è certamente Cristiano Ronaldo. Con l’attaccante portoghese ha lavorato insieme per tre anni al Real Madrid,  per poi ritrovarsi nel 2018 alla Juventus.
Su Cristiano Ronaldo, Sami Khedira ha affermato: “Cristiano è un giocatore straordinario e una persona fantastica. Uno dei migliori giocatori nella storia del calcio grazie alle sue capacità e ambizioni. È un esempio per tutti i calciatori. Sono molto felice di potermi allenare con lui”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Clamorso ritorno per la Juve?