PES: dopo la Juventus anche il Real Madrid lascerà FIFA 20?

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

I fans di FIFA 20 potrebbero perdere un’altra squadra illustre dopo la Juventus. Secondo il portale Footy Headlines, la Konami starebbe per siglare un accordo con il Real Madrid per la prossima stagione. Dunque i blancos passerebbero da FIFA a PES nel 2021 se l’accordo verrà siglato.

Il portale rivela che il Real Madrid e la Konami potrebbero presto siglare un accordo da premium partner. Ciò porterebbe la EA Sports a perdere la Casa Blanca nel prossimo FIFA 21, anche se la durata del contratto firmato dal colosso americano e il club spagnolo – firmato nel 2017 – non sembra essere molto chiaro riguardo la scadenza. Attualmente, l’esclusiva del Real Madrid spetta alla EA e in PES, gli spagnoli figurano come Madrid Chamartin B, con tanto di logo falso.

Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Con ogni probabilità, il Real Madrid sarà presente su FIFA 21, ma queste voci non faranno di certo piacere alla EA Sports, mentre la Konami gongola per questo potenziale accordo con il Madrid. In ogni caso, la EA Sports ha un accordo con la Liga spagnola fino al 2024 e ciò basta per intendere che il Real Madrid ci sarà ancora. Dunque fans di FIFA e del Real, niente paura. Non è ancora il momento di vedere la squadra più famosa del mondo con un altro nome nel gioco più famoso del pianeta.

  •   
  •  
  •  
  •