Strakosha negativo al Covid-19: “A volte le persone parlano troppo”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il portiere della Lazio, Thomas Strakosha è negativo al Coronavirus e in un’intervista al portale albanese Supersport, il laziale si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. Strakosha ha voluto smentire le voci di una sua presunta positività al Covid-19, puntando il dito contro coloro che alimentano certe fake news:

Grazie a Dio sto bene. A volte le persone parlano troppo, ma se si tratta di salute non è giusto farlo. E’ il mio avvocato ad occuparsi di queste cose, io mi sto allenando normalmente. Speriamo di diventare campioni. Stiamo lavorando per inseguire questo sogno. Siamo vicini e speriamo di riuscire a vincere il campionato”. 

Ripartenza difficile per la nostra Serie A

La Lazio di Strakosha sogna lo Scudetto e il -1 dalla Juventus consente a calciatori e tifosi di sognare in grande. La ripartenza per il calcio giocato durante questa pandemia, non sarà però così semplice secondo l’estremo difensore  albanese:

Leggi anche:  Ottavi Euro 2020: dove si piazzano le migliori terze nel tabellone?

Non giochiamo a calcio da tre mesi, non che sia mai successa una cosa del genere. Dal punto di vista fisico sarà dura per tutte le squadre. Sarà complicato ritrovare la forma, le partite non saranno le stesse. Non sarà un campionato nuovo, ma sarà qualcosa di nuovo. La Juventus è sempre favorita perché ha grandi calciatori, ma noi siamo abbastanza arroganti da dire che siamo più forti di loro”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: