Top 5 giovani difensori centrali Football Manager 2020

Pubblicato il autore: LuPi Segui

Football Manager è uno dei giochi più longevi e famosi quando si parla di manageriali di calcio. Una serie praticamente senza rivali per il genere di riferimento che ha raccolto la pesante eredità di Scudetto e l’ha potenziata anno dopo anno. Ecco i giovani difensori centrali Football Manager 2020 che saranno, o già sono, protagonisti del calcio internazionale e che potranno rivelarsi acquisti formidabili per la vostra carriera da manager virtuali.

TOP 5 GIOVANI DIFENSORI CENTRALI FOOTBALL MANAGER 2020

DARIO MARESIC – Si tratta di un difensore centrale classe 1999, milita nella massima divisione austriaca con la maglia dello Sturm Graz. Nonostante la sua giovane età, è un difensore bravo in marcatura, strutturato, adattabile a mediano davanti alla difesa e anche molto bravo ad impostare il gioco da dietro. ll CIES lo ha inserito nei migliori 50 giovani calciatori del mondo. Dal punto di vista tecnico non è certo un fenomeno, ma le basi sono comunque solidissime. Sicuramente tra i migliori giovani difensori centrali Football Manager 2020.

ETHAN AMPADU – Ampadu è un calciatore inglese classe 2000 naturalizzato gallese, di origini irlandesi e ghanesi, difensore del Chelsea e della nazionale gallese. Difensore centrale dotato di forte personalità e abile nell’impostazione del gioco, è in possesso di un’ottima elevazione e di un buon senso della posizione. Tatticamente Ampadu può giocare indifferentemente sia in una difesa a 3 che a 4 e addirittura, in situazioni di emergenza, è stato utilizzato anche nel ruolo di mediano. Sicuramente nella top 5 giovani difensori centrali Football Manager 2020.

BOUBACAR KAMARA – Boubacar Kamara, difensore centrale dell’Olympique Marsiglia, è un classe 1999. Non solo un titolare inamovibile del suo club, ma anche delle nazionali giovanili francesi, sicuramente una delle rivelazioni più importanti a livello continentale. Kamara è un giocatore dalle ottime qualità nonostante il ruolo di difensore. Infatti, può essere facilmente spostato sulla mediana, ruolo che ogni tanto nel corso della partita ricopre. ll tempismo negli interventi è uno degli elementi che meglio caratterizza il talento difensivo del francese. Di diritto nella top 5 dei migliori giovani difensori centrali Football Manager 2020.

EDUARDO QUARESMA – Eduardo Quaresma, classe 2002, è un difensore centrale dello Sporting Lisbona e della Nazionale under 17 portoghese di grandissima prospettiva. E’ stato uno dei pochi elementi della rosa dell’Under 17 portoghese a mettersi in mostra nel corso dell’europeo di categoria. Eduardo Quaresma è un difensore centrale dotato di una buona tecnica di base, bravo in marcatura, ma sempre pulito negli interventi. Tatticamente il suo ruolo è quello di centrale di destra di una difesa a 4, ma può anche adattarsi a giocare nel centrosinistra. Sicuramente tra i migliori giovani difensori centrali Football Manager 2020.

JOSKO GVARDIOL – Nato a Zagabria il 23 gennaio del 2002, Josko è uno degli ultimi gioielli della Dinamo Zagabria. Si tratta di un difensore centrale di piede mancino, forte fisicamente, concentrato e molto difficile da superare nell’uno contro uno. Dotato di un discreto passo, uno dei suoi punti di forza è il senso dell’anticipo. Fisicamente ha già una struttura massiccia e ciò gli consente di giocare con disinvoltura anche da sotto età. Tatticamente il suo ruolo è quello di centrale sinistro di una difesa a 4. Nella top 5 dei migliori giovani difensori centrali Football Manager 2020.

  •   
  •  
  •  
  •