Tutti pazzi per Belotti! Tantissimi club sul “Gallo”

Pubblicato il autore: Enrico Penzo Segui

Andrea Belotti si sta rivelando uno dei giocatori più desiderati in Serie A. Le pretendenti per lui sembrano essere moltissime. il Torino conosce bene il potenziale di questo centravanti, che nel corso degli ultimi anni si è dimostrato un vero leader e trascinatore in grado di spingere in molteplici situazioni i granata a conquistare gloriose vittorie. A seguito delle dichiarazioni del nuovo Ds, Davide Vagnati e del Presidente Urbano Cairo è chiaramente percepibile la posizione della società nei confronti di questo giocatore, ossia blindarlo.

I club interessati in serie A

Durante quest’ultimo periodo il nome di Andrea Belotti è stato accostato continuamente al Milan, pretendente di vecchia data che da molto tempo sogna questo giocatore. Molto forte è anche il pressing  della Fiorentina che da tempo sta sondando il terreno. Rocco Commisso ha speso belle parole nei confronti del capitano del Torino e sarebbe entusiasta di portare il giocatore della nazionale alla corte di Iachini. E’ importante sapere anche che la Viola potrebbe avere una marcia in più visto che possiede Patrick Cutrone, giovane talento a cui il Toro da sempre ha strizzato l’occhio. Infine è forte anche l’interesse del Napoli che continua a corteggiare il top player. La stima di Gennaro Gattuso nei confronti del Gallo è ben nota, poichè sin dai tempi del Milan ha sempre dichiarato di volere tale giocatore.

Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo

Le offerte dall’estero

Numerose sono anche le offerte dall’estero che continuano ad arrivare nei confronti del capitano granata. In primis abbiamo l’Everton che da molto tempo lo segue e nel corso delle ultime sessioni estive ha già provato  l’assalto, offrendo consistenti somme di denaro. Dalla Spagna si era fatto sentire anche l’Atletico Madrid, club di grande fama, intenzionato a rendere Belotti assoluto protagonista del reparto offensivo e permettendo lui di misurarsi all’interno di nuove competizioni importanti come la Champions League.

Cairo esce allo scoperto e prova a blindare Belotti

Dopo le numerosissime pretendenti nei confronti del Gallo, Cairo corre ai ripari e prova a blindare l’attaccante proponendo lui un ricco rinnovo del contratto. Inoltre il neo-Direttore Sportivo Vagnati ha dichiarato che una delle priorità della prossima sessione di calciomercato sarà proprio cercare di trattenere il leader granata.

  •   
  •  
  •  
  •