Ultime di Calciomercato: il Napoli vicino ad acquistare un esterno brasiliano?

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Secondo quanto riportato da Sportmediaset e dalle maggiori testate sportive italiane, il Napoli nelle ultime settimane avrebbe accelerato per portare all’ombra del Vesuvio l’esterno brasiliano Everton Soares, reputato il calciatore ideale nel 4-3-3 di mister Gennaro Gattuso.
La società che detiene il cartellino del giocatore è il Gremio che sarebbe pronto a dire sì all’offerta di 25 milioni di euro proposta dal club di Aurelio De Laurentiis, ma per portare a termine l’operazione è necessario convincere il Everton Soares, che ha chiesto tempo prima di prendere una decisione molto importante per i futuri risvolti della sua carriera.

Le conferme dell’avviata trattativa arrivano anche dal patron del Gremio, Romildo Bolzan Junior che, in un intervento a “Radio Galera”, ha chiarito l’interesse dei partenopei nei confronti dell’esterno verdeoro: “Col Napoli ci siamo sentiti nei giorni scorsi e abbiamo dato l’ok a trattare con Everton, ma tra di loro non hanno ancora trovato un accordo. Se e quando lo troveranno, allora parleranno anche con noi (…) In questo momento il Napoli non ci ha prospetttato alcuna cifra, ma i 25 milioni di cui si parla tanto non ci bastano (…) Il Gremio può pensare ad una cessione per migliorare il bilancio, ma non ci è stata recapitata nessuna offerta da valutare”.

Leggi anche:  Dove vedere Cile-Bolivia, streaming e diretta tv in chiaro Copa America?

Ulteriori conferme arrivano dal padre del calciatore brasiliano che ha dichiarato:”Il Napoli gli ha presentato un progetto importante e adesso dovrebbe inviare una proposta al Gremio la prossima  settimana. Napoli è una bella città, il club gioca sempre la Champions League e ha un’ottima squadra”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: