A poche ore dalla finale: “Picchia Ronaldo” e Insigne risponde “Va bene”

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


Si fa tesa l’atmosfera a poche ore dalla finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Una partita di per sé particolare quella tra i bianconeri e i partenopei, che ormai da anni si fronteggiano a viso aperto. Ma ‘sta sera il match assumerà un sapore particolare: non solo l’ennesima sfida tra Napoli e Juventus, non solo una finale, ma la possibilità di Sarri di conquistare il suo primo trofeo in bianconero proprio contro il suo ex Napoli, e la sfida aperta tra Ronaldo e Insigne.

Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, ieri sera Lorenzo Insigne si è reso partecipe di un simpatico siparietto con un piccolo tifoso che gli ha urlato: “Picchia Ronaldo” e che ha ricevuto come risposta da parte del giocatore azzurro un sorridente: “Va bene”.

Un episodio scherzoso, che ci da l’idea di quanto questa partita sia sentita non solo dalle due squadre, ma anche dai tifosi. É la prima finale della stagione, la prima partita in cui verranno decise le sorti di una delle prime competizioni rimaste inconcluse a causa del Covid. Una partita che però lascerà poi spazio a un campionato ancora aperto con una Juventus a un solo punto di vantaggio dalla Lazio e un Napoli al sesto posto, determinato a conquistare la zona Champions.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Esame farsa Suarez, Ziliani duro: "In un paese serio Paratici sarebbe squalificato a lungo e la Juventus sanzionata"