Ascoli – Perugia: ecco le possibili formazioni

Pubblicato il autore: Fosco Taccini Segui

Questa sera il Perugia affronterà allo stadio ‘Del Duca’ l’Ascoli. Questa partita, per i grifoni, rappresenta la ripresa del campionato di Serie B dopo il lungo stop imposto dall’emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. Mentre l’Ascoli ha già disputato un recupero infrasettimanale contro la Cremonese, con la vittoria di quest’ultima per 3 a 1.

La situazione del Perugia

I biancorossi, per questo match, dovranno rinunciare a Rajkovic (infortunato) e a Albertoni e Greco (squalificati). Probabilmente il mister Serse Cosmi opterà per un modulo 3-5-2. Il duo offensivo potrebbe essere composto da Iemmello (capocannoniere della Serie B con 17 reti) e Buonaiuto (con possibili altre opzioni tra Melchiorri e Falcinelli).

La situazione dell’Ascoli

Beretta, Piccinocchi, Pucino e Rossetti sono infortunati; inoltre, i bianconeri non potranno disporre anche di Padoin perché squalificato. Probabilmente, il mister Abscal opterà per un modulo 4-3-3. Il settore offensivo probabilmente sarà costituito da Morosini, Scamacca e Ninkovic.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 19.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Ascoli – Perugia (29esima di campionato) possibili formazioni

Ascoli – 4-3-3 : Leali – Andreoni, Brosco, Gravillon, Ranieri – Cavion, Troiano, Brlek – Morosini, Scamacca, Ninkovic.

Perugia – 3-5-2 : Vicario – Rosi, Angella, Gyomber – Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Nicolussi, Konate – Buonaiuto, Iemmello.

Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata

La partita (a porte chiuse) inizierà alle ore 20.30, e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (solo in streaming). Quindi per vedere il match – da sito web, applicazione o smart tv – sarà necessario accedere al proprio account DAZN.

  •   
  •  
  •  
  •