Ascoli-Perugia streaming e diretta tv, dove vedere Serie B domenica 21 giugno

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Tra le tante sfide avvincenti di questa 29a giornata di Serie B c’è senz’altro quella tra Ascoli e Perugia. I bianconeri allenati da tecnico spagnolo Abascal, hanno perso l’ultima sfida interna con la Cremonese per 3-1, portandosi in una posizione molto pericolosa di classifica essendo in piena zona play-out al sedicesimo posto. I marchigiani devono assolutamente fare risultato al Curi, dove affronteranno un Perugia reduce da una vittoria per 1-0 contro la Salernitana prima della chiusura del campionato, dovuta al Covid-19.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

Un risultato che aveva dato morale agli uomini di Cosmi, compagine che era reduce da 5 sconfitte consecutive. L’osservato speciale sarà il capocannoniere del campionato, Iemmello, in forza al Perugia. Proprio per questo – e per i tre gol interni subiti con la Cremonese – Abascal ha lavorato molto sulla fase difensiva questa settimana con i suoi ragazzi dell’Ascoli. L’obiettivo di entrambe le squadre è chiaro: portare a casa punti, assicurarsi la salvezza e magari puntare a un clamoroso ingresso nei play-off. Obiettivo decisamente più fattibile per gli uomini di Cosmi. Calcio d’inizio ore 20:30, domenica 21 giugno. 

Ascoli-Perugia streaming e diretta tv, dove vedere Serie B domenica 21 giugno

Il match di Serie B, Ascoli-Perugia, valido per la 29a giornata e in programma domenica 21 giugno alle ore 20:30, sarà trasmesso in diretta tv e in streaming su DAZN. Piattaforma che detiene i diritti tv del campionato cadetto. Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Spagna Svezia Euro2020 in tv e in streaming
Tags: , ,