Atalanta-Lazio probabili formazioni: ecco le ultimissime

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Atalanta-Lazio probabili formazioni: la presentazione del match – L’Atalanta affronterà la Lazio domani sera al Gewiss Stadium di Bergamo. Semplicemente il big match della ventisettesima giornata, nella quale il pareggio non serve a nessuna delle due squadre. Andiamo a vedere le probabili formazioni della sfida tra i nerazzurri e i biancocelesti.

Atalanta-Lazio probabili formazioni: le scelte di Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non fa eccezioni: classico 3-4-1-2 offensivo per portare a casa un successo fondamentale ai fini della classifica finale. Novità in attacco con Ruslan Malinovskyi a sostegno del duo composto da Papu Gomez e Duvan Zapata. Invariate le pedine per quanto concerne centrocampo e fasce laterali, mentre in difesa ritornerà dal primo minuto il brasiliano Rafael Toloi. I biancocelesti non saranno da meno con il loro funzionale 3-5-2: il reparto offensivo sarà affidato ai due attaccanti Correa e Immobile (pronto a riprendere la via del goal per vincere la classifica capocannonieri), centrocampo a cinque dove Milinkovic Savic e Luis Alberto daranno una mano dal punto di vista della qualità, e le chiavi della difesa della Lazio saranno affidate all’esperto Acerbi.

Leggi anche:  Lazio-Roma 3-0: gol del 2-0 regolare? Ecco la moviola

Atalanta-Lazio probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa; Immobile. All. Inzaghi.

  •   
  •  
  •  
  •