Athletic Bilbao-Atlético Madrid: streaming gratis e diretta tv LaLiga Santander, dove vederla oggi 14 giugno

Pubblicato il autore: Maso Lorenzo Segui


Domani alle 14:00
Athletic Bilbao e Atlético Madrid torneranno in campo per la 28esima giornata della Liga. I baschi affronteranno i colchoneros al San Mamés di Bilbao a porte chiuse.

L’Athletic Bilbao attualmente occupa il decimo posto in classifica e con 3 punti di distacco dall’Osasuna, che affronterà un ostico Real Sociedad domenica sera. L’Atletico Madrid invece si trova al sesto posto, in corsa per un posto in Champions League assieme alle rivelazioni Getafe e Real Sociedad. Prima dello stop per il coronavirus, il club di Bilbao aveva collezionato una vittoria per 4-1 fuori casa contro il Valladolid, mentre la compagine del Cholo Simeone un 2-2 in casa contro il Siviglia.

Se Diego Simeone confermerà il 4-4-2 che lo caratterizza, Gaizka Garitano opterà per un modulo tra 4-3-3 e 4-2-3-1 con Muniain e Iñaki Williams a supporto di Raúl García, capocannoniere in campionato dei baschi con 9 gol. Lekue è l’unico indisponibile per la squadra di casa, mentre nella panchina opposta non siederà Joao Félix, alle prese con una distorsione al ginocchio. In dubbio Correa.

Entrambe le squadre si distinguono per le difese solide e compatte: in campionato i colchoneros hanno subito solo 21 reti mentre i baschi 23. Meglio di loro solamente il Real Madrid di Zinedine Zidane, con 19 gol subiti. La scorsa stagione i due incontri erano risultati entrambi 2-0, con una vittoria a testa.

Entrambe le squadre vivono un buon momento di forma, ma il madridisti sono leggermente favoriti per la posizione in classifica. I bookmakers ritengono più probabile una vittoria degli ospiti o un pareggio con entrambe le squadre a segno. Da considerare il fatto che dato il lungo stop, molte certezze potrebbero vacillare.

La gara sarà visibile domenica 14 giugno alle ore 14 su DAZN. La nuova emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su PC, smartphone, smart TV e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese.

  •   
  •  
  •  
  •