Bayer Leverkusen-Bayern Monaco

Pubblicato il autore: CarnevaleLeonardo Segui

Tra poche ore alle 15:30 andrá in scena la partita più interessante della trentesima giornata di Bundesliga, si affronteranno faccia a faccia nella BayArena il Bayer Leverkusen e il Bayern Monaco.

Inutile dire che sarà una partita ricca di tensione, parliamo comunque di due grandi squadre del calcio tedesco. Vengono da una ripartenza positiva con 4 vittorie su 4 per il Bayern Monaco e 3 vittorie su 4 per il Bayer Leverkusen. Tutte e due con la testa alla vittoria il Leverkusen per sfruttare la sconfitta del Monchengladbach e portarsi avanti in classifica, il Bayern per continuare la sua corsa verso lo scudetto. Visti i giocatori che delle due formazioni pare evidente che la partita sarà molto tecnica.
Ci aspettiamo che brilleranno le due punte di diamante della partita; Havertz da una parte, ragazzo giovane di soli 20 anni forte tatticamente che sta trascinando il Bayer sempre più in alto, ricordiamo che ha messo a segna già 5 gol in 3 partite, siamo dinnanzi ad un futuro campione del calcio che farà sorridere le squadre in cui giocherà, ma dall’altra parte abbiamo una formazione che di stelle ne ha tante, se ne dovessi prendere una non me ne vogliate ma scelgo Robert Lewandowski, 25 gol in campionato, 4 gol in 4 partite da quando è ripreso il campionato, una macchia da gol fantastica, sta portando il Bayern Monaco alla conquista dell’ennesimo titolo, è al top da ormai oltre 6 anni con gol su gol; queste le punte di diamante delle due squadre.
Non resta altro che sintonizzarsi su Sky alle 15:30 per assistere a questo big match.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile
  •   
  •  
  •  
  •