Bayer Leverkusen-Bayern Monaco streaming gratis e diretta tv Bundesliga, oggi 6 giugno dalle 15.30

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco. Alle ore 15.30 di sabato 6 giugno alla ‘BayArena’ (a porte chiuse) il Bayer Leverkusen di mister Peter Bosz ospita il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick, il match è valido per la 30.a giornata di Bundesliga. Ecco il cammino delle formazioni di Bayer Leverkusen e Bayern Monaco in questo campionato: ‘le aspirine’ sono in piena corsa per un piazzamento alla prossima Champions League ed occupano la 5.a posizione in classifica con 56 punti (17 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria esterna per 0-1 contro il Friburgo. I ‘bavaresi’, invece, stanno dominando questo campionato ed occupano la testa della classifica con 67 punti (21 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dal pesante 5-0 rifilato all’ Allianz Arena al Dusseldorf.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, come seguire il match in tv e streaming

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, info diretta tv e streaming. Il match della ‘BayArena’, valido per la 30.a giornata di Bundesliga, calcio d’inizio fissato per le ore 15.30, sarà trasmesso su Sky Sport Football. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Leggi anche:  Dove vedere Phoenix Suns-Los Angeles Clippers gara 1, streaming e diretta tv NBA

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, i precedenti. Se prendessimo in considerazione i precedenti disputata alla ‘BayArena’ dal 1990 ad oggi, possiamo individuare che le vittorie del Bayer Leverkusen sono 12 con 8 pareggi e 13 vittorie del Bayern. L’ultimo precedente risale alla gara d’andata in cui ‘le aspirine’ s’imposero 2-1 all’ Allianz Arena.

  •   
  •  
  •  
  •