Bayer Leverkusen-Colonia: streaming e diretta tv, dove vedere Bundesliga mercoledì 17 giugno

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Questo mercoledì di Bundesliga sarà caratterizzato dal match Bayer Leverkusen-Colonia, in programma alle ore 20:30 insieme ad altre 4 partite di turno infrasettimanale in Germania. La partita sarà osservata con attenzione da vari osservatori, dato che in campo ci sarà Kai Havertz. Il talento del Leverkusen piace tantissimo alla Juventus di Maurizio Sarri e in queste tre ultime giornate ha subito una battuta d’arresto a livello di rendimento, dovuta a un infortunio. Nelle ultime nove gare del Leverkusen, Havertz è andato in gol per ben 7 volte. Numeri da attaccante puro, nonostante il ragazzo nasca come centrocampista offensivo.

In molti pensano che il ragazzo finisca per diventare una prima punta, data la sua spiccata indole offensiva. Havertz è quindi un motivo in più per gustarsi questo match. Gli avversari del Bayer, il Colonia, puntano alla salvezza essendo al dodicesimo posto con 12 punti. La compagine allenata da Gidsol non vince da ben 7 gare e il tecnico tedesco si giocherà la panchina questo mercoledì. Calcio d’inizio ore 20.30, mercoledì 17 giugno. 

Bayer Leverkusen-Colonia: streaming e diretta tv, dove vedere Bundesliga 17 giugno

Il match Bayer Leverkusen-Colonia, in programma mercoledì 17 giugno alle ore 20.30  , sarà trasmesso in diretta tv su Sky ma su Diretta Goal, canale satellitare Sky Sport Collection. Per coloro che vogliano vedere la partita in streaming, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. App facilissima da scaricare e che vi permetterà di vedere il match comodamente sul vostro tablet, smartphone o pc. Buon divertimento!

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Argentina Cile Copa America: diretta tv e streaming