Callejon-Napoli, rinnovo a rischio secondo Sky Sport: non c’è l’accordo

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il rinnovo contrattuale di Jose Callejon con il Napoli non arriva e scenari clamorosi potrebbero aprirsi per quanto concerne il futuro dell’ex Real Madrid. Callejon è legatissimo a Napoli e ciò è stato testimoniato dalle lacrime dell’attaccante nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, così come in tanti altri casi dove il ragazzo è sempre stato pronto a onorare la maglia azzurra.

Secondo Sky Sport, il finale di stagione di Callejon con la maglia del Napoli è a rischio. Ciò è dovuto alla data di scadenza del contratto, il quale scadrà tra qualche giorno: 30 giugno 2020. Il giocatore ancora non ha deciso se mettere la firma e voler prolungare la sua permanenza con la società campana per altri due mesi, concludendo così il campionato. Molto probabilmente un accordo per terminare la stagione ci sarà tra le due parti, ma secondo Sky non è poi così scontato.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Crotone Benevento

In ogni caso, Gattuso non vuole fare a meno di Callejon assolutamente per il finale di stagione e De Laurentiis cercherà di accontentare il proprio tecnico in tutti i modi. Lo spagnolo si trova davanti a un bivio: concludere anzi tempo la sua esperienza napoletana oppure dare una mano alla squadra fino all’ultimo respiro?

  •   
  •  
  •  
  •