Dove vedere Bologna – Juventus, streaming gratis e diretta tv Serie A

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Dopo la delusione della finale persa è tempo di pensare al campionato: Bologna – Juventus una sfida per il riscatto di Maurizio Sarri.

Si riparte, dopo lo stop causato dal Covid, con il campionato di Serie A e, finiti i recuperi della 25esima giornata, si scende subito in campo e negli anticipi si giocherà Bologna – Juventus. Mihajlovic deve scegliere se optare per il 4-3-3 oppure affidarsi al 4-2-3-1 che usava prima dello stop e tutti i dubbi di formazione sono legati alla scelta del modulo: Dijks e non Krejci sulla fascia sinistra mentre Dominguez e Medel dovrebbero formare la mediana a discapito di Poli. Sicuri del posto da titolare, invece, Soriano – Orsolini e Sansone mentre davanti l’altro ballottaggio riguarda l’utilizzo di Barrow o Palacio dal primo minuto col primo leggermente favorito. Maurizio Sarri, invece, non ha molti dubbi di formazione e dovrebbe confermare gli stessi uomini delle ultime uscite con giusto qualche cambio: Szczesny riprenderà il suo posto tra i pali davanti a Bonucci, De Ligt, Cuadrado e De Sciglio che è favorito a discapito di Danilo per sostituire Alex Sandro. Dubbio a centrocampo tra Pjanic – Ramsey per affiancare Matuidi e Bentancur con il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Ronaldo.

Leggi anche:  Juve-Locatelli: la Vecchia Signora fa un passo in avanti

Dove vedere Bologna Juventus: streaming e diretta tv

Bologna – Juventus inizierà il 22 Giugno a partire dalle ore 21.45 e si potrà seguire il match su SkySport 1 HD, Sky Sport Serie A che detiene l’esclusiva del match. Inoltre, Sky e NowTv, mettono a disposizione le loro app per seguire il match comodamente in streaming dal proprio smartphone o dal tablet.

  •   
  •  
  •  
  •