Serie A, dove vedere Spal-Cagliari: streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La prima partita di Zenga sulla panchina del Cagliari non è stata senz’altro positiva. I sardi sono usciti sconfitti per 2-1 dalla trasferta di Verona contro l’Hellas di Juric. Il Cagliari ha fatto vedere pure delle buone cose e il gol di Simeone è rincuorante – l’argentino non andava in gol da tre gare – ma ciò non è bastato per evitare la quarta sconfitta consecutiva. Il prossimo avversario dei sardi sarà la Spal di Di Biagio, compagine che milita in penultima posizione ma che nell’ultima gara del marzo scorso, riuscì a imporsi per 1-0 sul Parma.

La permanenza in Serie A sembra un miraggio per Petagna e compagni, ma la squadra di Ferrara vuole provarci fino in fondo. Le cartucce da sparare sono ancora tante, anche se la zona salvezza dista ben 7 punti. Ancora niente è perduto e Di Biagio vuole crederci. Fondamentale sarà portare a casa i tre punti in casa contro il Cagliari, compagine con la quale la Spal perse per 2-0 nel match d’andata (gol di Nainggolan e Farago). Calcio d’inizio ore 19:30, martedì 23 giugno. 

Dove vedere Spal Cagliari: streaming e diretta tv

Il match valido per la 27a giornata di Serie A, Spal-Cagliari, in programma martedì 23 giugno ore 19:30, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc, Sky mette a disposizione l’app Sky Go. Facilissima da scaricare sul proprio dispositivo. Buona visione!

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Genoa Cagliari probabili formazioni, ecco le scelte dei tecnici Ballardini e Di Francesco
Tags: , ,