Eintracht Francoforte-Schalke 04 streaming e diretta tv 17 giugno

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Eintracht Francoforte-Schalke 04. Alle ore 18.30 di mercoledì 17 giugno alla ‘Commerzbank-Arena’ (a porte chiuse) l’Eintracht Francoforte di Adolf Hütter ospita lo Schalke 04 di David Wagner, il match è valido per la 32.a giornata di Bundesliga. Ecco il cammino delle formazioni di Eintracht Francoforte e Schalke 04 in questa Bundesliga: i padroni di casa occupano una posizione di classifica abbastanza tranquilla, ovvero la 10.a posizione con 38 punti (11 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte) e sono reduci dall’imponente successo esterno per 1-4 all’ Olympiastadion di Berlino contro l’Hertha; gli ospiti, invece, non stanno vivendo un buon momento in campionato, infatti occupano la 9.a posizione con 39 punti (9 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Bayer Leverkusen.

Eintracht Francoforte-Schalke 04, come seguire il match in tv e streaming

Eintracht Francoforte-Schalke 04, info diretta tv e streaming. Il match della ‘Commerzbank-Arena’, match  valido per la 32.a giornata di Bundesliga, calcio d’inizio fissato per le ore 18.30, sarà trasmesso su Sky Sport Collection. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Leggi anche:  Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Atalanta Cagliari in tv e in streaming, ottavi di Coppa Italia

Eintracht Francoforte-Schalke 04, i precedenti. I match giocati alla ‘Commerzbank-Arena’a partire dal 1991 sono 24 con 7 vittorie dell’Eintracht, 6 pareggi e 11 vittorie dello Schalke 04. Il match dell’andata fu vinto per 1-0 dallo Schalke 04.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,