FIFA 21, grande attesa per il trailer e la presentazione del gioco. Ecco l’annuncio della EA

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

FIFA 21, grande attesa per l’annuncio da parte della EA riguardante l’uscita del trailer. La stagione 2019-2020 non è ancora conclusa con Champions ed Europa League che si concluderanno nel mese di agosto con le final eight, ma nonostante tutti i ritardi determinati dal Coronavirus la Ea Sports ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l’ uscita del trailer e la presentazione di FIFA 21 che avverrà questa notte e secondo le notizie che circolano l’annuncio dovrebbe arrivare intorno all’1 di venerdì 19 giugno, mentre il gioco dovrebbe uscire come di consueto a fine settembre.

FIFA 21, attese per agosto le novità delle varie componenti

Nel mese di agosto verranno annunciate le novità per FIFA 21 con grande attenzione sul gameplay che potrebbe presentare dei miglioramenti rispetto alla versione precedente. In FIFA 20 era stato re-introdotta la modalità Volta (sarà presente in FIFA 21), riproponendo FIFA Street delle versioni precedente. Si attendono novità anche per quanto riguarda la carriera con i vari utenti che sui social hanno chiesto di introdurre alcuni miglioramenti per rendere più realistica questa modalità. Ovviamente in FIFA 21 non saranno trascurate la modalità Ultimate Team e Pro Club.

Leggi anche:  Portogallo, UFFICIALE il giocatore positivo al Covid-19, addio Europeo

FIFA 21, atteso anche il rilascio per Playstation 5 ed XBOX Series X

E’ praticamente certo che la Ea Sports dovrebbe garantire il Dual Entertainment per FIFA 21. Di cosa si tratta? Infatti coloro che acquisteranno FIFA 21 per Playstation 4 ed Xbox One avrà l’accesso gratuito per quanto riguarda le nuove console che usciranno a fine di questo 2020, ovvero la Playstation 5 e l’Xbox Series X.

https://www.instagram.com/p/CBi6m8ViCvY/?utm_source=ig_web_copy_link

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: