Fiorentina, ottime notizie in vista della ripresa: tamponi tutti negativi

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

E’ un momento agitato per la Fiorentina di Rocco Commisso, ma nonostante tutto, la squadra si farà trovare pronta per la ripresa delle ostilità il prossimo lunedì, quando al Franchi arriverà il Brescia di Diego Luis Lopez. Una partita che i viola dovranno assolutamente vincere, essendo i lombardi un avversario non proprio insormontabile. Ad alimentare questo periodo agitato è la scelta della location dove far sorgere il nuovo “tempio” della Fiorentina.

La scelta sembra ricadere su Campi Bisenzio, ma i tifosi viola vogliono chiarezza riguardo questa questione e hanno indetto un corteo per questo venerdì. La società sembra determinata a costruire l‘impianto a Campi in ogni caso, come confermato da Barone ieri. Ancora è tutto però poco chiaro, soprattutto per quanto concerne i tempi di costruzione. La notizia positiva per la Viola e senz’altro l’esito dei tamponi per il Covid-19 effettuato sabato scorso: tutti negativi, stando a ciò che riporta il Corriere dello Sport.

Leggi anche:  Italia, Andrea Belotti: "Mi sento un titolare, l'Italia vuole arrivare in fondo"

Oggi è previsto un altro giro di controlli per la compagine viola, ma questa è una notizia che rincuora tutti i giocatori e lo staff, dato che nelle settimane scorse i test avevano riscontrato dei positivi all’interno dell’organico viola. Gli allenamenti agli ordini di Iachini dunque proseguono bene e la squadra è carica per l’impegno contro le rondinelle.

  •   
  •  
  •  
  •