Friburgo e Monchengladbach questa sera alle 20:30

Pubblicato il autore: CarnevaleLeonardo Segui

Questa sera alle 20:30 andrà in scena la partita tra Friburgo e Monchengladbach. Prima partita della trentesima giornata di Bundesliga. Le squadre se rispettivamente in quarta ed ottava posizione, tutte e due cercano una vittoria per portarsi avanti; il Friburgo con i 3 punti potrebbe avvicinarsi ad un punto dall’Europa league, mentre il Borussia Monchengladbach con la vittoria potrebbe superare temporaneamente il Lipsia, impegnata il giorno dopo con il Padeborn e portarsi al terzo posto nella Bundesliga ad un solo punto dall’altro Borussia, il Dortumund, impegnata a sua volta il giorno dopo contro l’Herta Berlino.
Il Friburgo viene da sole 3 vittorie in 12 partite di Bundesliga da inizio 2020, mentre è ancora senza vittorie in questa ripartenza di campionato, dall’altra parte il Monchengladbach reduce da una vittoria contro l’Union Berlino per 4-1.
La difesa del Friburgo dovrá stare attenta a Thuram che in questa ripresa ha già messo a segno 3 gol in 4 partite. La partita si preannuncia ostica, le squadre sono ben organizzate ed hanno voglia di vincere, al Monchengladbach abbiamo visto spesso in questa ripresa provare nuove formazioni, sarà interessante vedere come schiererà Rose Marco la formazione questa sera per espugnare lo Schwarzwald-stadion.
Non ci resta altro che attendere il fisco d’inizio della partita e goderci lo spettacolo che avrà in serbo per noi.

Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo
  •   
  •  
  •  
  •