Serie B, Frosinone Cittadella streaming e in Tv: ecco dove vederla

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Venerdì 26 giugno, alle ore 21:00, andrà di scena il match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B, la seconda divisione italiana, tra Frosinone Cittadella. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, ovviamente a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus. I padroni di casa si avvicinano al match reduci da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate di campionato. In particolare, la squadra di mister Nesta ha perso per 2-0 in casa contro la Cremonese lo scorso sette marzo ed ha pareggiato per 0-0 contro il Trapani in trasferta in occasione del ritorno in campo lo scorso 20 giugno. Il Cittadella, invece, si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. In particolare, i veneti hanno perso per 2-0 in casa contro il Pordenone ed hanno vinto per 2-0 in trasferta contro il Livorno. Frosinone Cittadella streaming e diretta Tv su Dazn.

Leggi anche:  Esame farsa Suarez, Ziliani duro: "In un paese serio Paratici sarebbe squalificato a lungo e la Juventus sanzionata"

Dove vedere Frosinone Cittadella streaming Dazn e diretta Tv

Frosinone Cittadella in programma venerdì 26 giugni, alle ore 21:00, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B, sarà visibile su DAZN. L’offerta della Tv online si caratterizza per un’elevata flessibilità ed è accessibile su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Frosinone Cittadella streaming e diretta Tv su Dazn.  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

  •   
  •  
  •  
  •