Getafe-Espanyol: streaming gratis e diretta tv LaLiga Santander, dove vederla oggi 16 giugno

Pubblicato il autore: Maso Lorenzo Segui

Oggi alle ore 19:30 Getafe e Espanyol si scontreranno per la 29esima giornata del massimo campionato spagnolo. Il terreno di gioco sarà il Coliseum Alfonso Pérez, casa degli Azulones. Naturalmente, a porte chiuse.

I padroni di casa sono quinti in campionato con 46 punti come l’Atletico Madrid, reduce da un pareggio esterno a Bilbao. La compagine di Barcellona è invece ultima in classifica ma insegue la salvezza (il 17esimo posto del Celta Vigo) a soli 3 punti di distanza, dando un’occhio ai risultati delle avversarie negli altri campi.

Mini turn over nel 4-4-2 dei padroni di casa guidati da José Bordalás. Ritornano disponibili Arambarri, Maksimovic e Mata. Ballottaggio ChemaCabaco per un posto tra i difensori centrali. Non siederanno in panchina il basco Etxeita per squalifica e il portiere Manojlovic. La squadra di Abelardo si schiererà a specchio, con il talentuoso attaccante Wu Lei che affiancherà Raúl de Tomás. Indisponibili i difensori Naldo e Corchia.

Leggi anche:  Milan, Paolo Maldini: contatto con il Gent per Yaremchuk e spinta su Zaccagni

Il Getafe è una squadra solida e aggressiva, tanto che ha la media più alta di ammonizioni a partita nel campionato spagnolo (3,26) e la media più alta di falli commessi in europa (circa 20 a partita). Si distingue per la difesa arcigna e giovani promettenti come Cucurella e Kenedy. Al rientro ha perso contro 2-1 contro il Granada. La squadra avversaria è trascinata dal talento dell’attaccante asiatico Wu Lei e del mediano mancino Marc Roca, da tempo osservato dal Milan. Entrambi rispondono alle indicazioni dell’allenatore Abelardo, grande stimatore del Cholismo. Al rientro l’Espanyol ha vinto 2-0 contro l’Alaves.

I bookmakers dei maggiori siti di scommesse sportive puntano per una vittoria del Getafe o un pareggio con poche reti.

La gara sarà visibile martedì 16 giugno alle ore 19.30 su DAZN. La nuova emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su vari dispositivi mobili, come Smart TV, smartphone, PC, tablet, sulle console come la Ps4 e sulla piattaforma Now TV. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,