Giuntoli: “Mertens e Zielinski vicini al rinnovo. Milik? Stiamo parlando…”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il direttore sportivo del Napoli, Mario Giuntoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport riguardo il futuro di Mertens e Zielinski. Il ds partenopeo ha dichiarato che i rinnovi dei due calciatori sono in dirittura di arrivo. Giuntoli ha dato informazioni rilevanti anche su Callejon e Milik:

Giocatori in scadenza di contratto? Per Mertens siamo abbastanza avanti, abbiamo la voglia di tenerlo e lui vuole continuare con noi. A breve ci sarà l’annuncio. Mertens all’Inter? La paura di perderlo c’è stata, ma lontano da Napoli non è mai stato. Callejon? Stiamo aspettando, lui ci farà sapere. C’è uno scambio di opinioni continue ed un buon rapporto. In ogni caso finirà la stagione con noi”.

Le precisazioni su Zielinski e Milik: “Adesso stiamo lavorando sui rinnovi, i più vicini sono quelli di Mertens e Zielinski e magari ne arriverà anche qualcun’altro. Poi ci sarà anche qualche cessione e solo dopo qualche nuova entrata. La situazione di Milik? Stiamo parlando con i suoi agenti, pensiamo a breve di risolvere la cosa in un senso o nell’altra. Se non volesse rimanere andrà sul mercato e poi noi dovremo cercare un attaccante da acquistare, poi si vedrà se giovane o navigato”. 

Gli obiettivi di mercato del Napoli

Giuntoli ha pure parlato degli obiettivi di mercato del Napoli, stando sul vago ma senza negare l’interesse:

Azmoun, Jovic e Osimhen? Sono giocatori molto bravi, poi bisognerà vedere se arriveranno a Napoli. Everton? Un altro giocatore molto bravo. Boga? Molto bravo, non farebbe comodo solo al Napoli, ma a tante squadre. Ancora è presto…”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dopo il rifiuto al Barcellona, il portiere si accasa in serie B!