Godin-Inter, altro che addio: “Voglio restare qui per vincere”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Sembrava oramai destinato a lasciare l’Inter, invece la permanenza di Diego Godin con la casacca nerazzurra potrebbe prolungarsi per la volontà di dominare dello stesso difensore ex Atletico Madrid. Nonostante un’annata non proprio positiva – dovuta al suo mancato adattamento alla difesa a 3 – l’uruguaiano ha dichiarato di voler restare all’Inter durante un’intervista a Il Corriere dello Sport. Godin ha addirittura escluso in maniera netta di aver mai pensato di lasciare la società lombarda:

La verità è che queste voci sul mio futuro lontano da Milano mi sorprendono molto. Da quando sono all’Inter, mi sono sempre trovato bene sia nel club sia con i tifosi. Sento la fiducia della società e qui sono come a casa”.

Obiettivo: vincere con la maglia dell’Inter

Godin è stato piuttosto chiaro circa gli obiettivi riguardo il suo futuro nell’Inter:

Non mi è mai passato per la mente di lasciare l’Inter. Mi sento totalmente parte del progetto e lo spogliatoio è spettacolare. La mia intenzione è rispettare il contratto e godermi questa meravigliosa avventura in Italia con la maglia nerazzurra. Venire qui è stata una mia scelta e l’ho fatto con l’intenzione di aiutare questo club a conquistare nuovi titoli, a vincere il più possibile”.

Il giocatore ha pure precisato che il rapporto con la società è molto solido e limpido. Dunque pare proprio che Godin voglia ancora giocarsi le sue carte in maglia nerazzurra ancora a lungo. La sua esperienza a Milano è tutta da scrivere. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  L'agente di Hakimi e Lautaro Martinez: " Achraf lascerà l'Inter. Lautaro? Situazione non chiara"
Tags: