Hertha Berlino-Eintracht Francoforte streaming gratis e diretta tv Bundesliga, oggi 13 giugno dalle 15.30

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Hertha Berlino-Eintracht Francoforte.
Alle ore 15.30 di sabato 13 giugno all’ ‘Olympiastadion’ di Berlino i padroni di casa dell’Hertha del tecnico Bruno Labbadia ospitano l’Eintracht Francoforte di mister Adolf Hütter, il match è valido per la 31.a giornata di Bundesliga. Ecco il cammino delle formazioni di Hertha Berlino ed Eintracht Fraconforte in questa Bundesliga: i padroni di casa occupano la 9.a posizione in classifica con 38 punti (10 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta esterna del ‘Signal Iduna Park’ per 1-0 contro il Borussia Dortmund; gli ospiti, invece, occupano l’11.a posizione in classifica con 35 punti (10 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Mainz. L’Eintracht in settimana è stato sconfitto nella semifinale di Dfb Pokal contro il Bayern Monaco per 2-1 nel match giocato all’ ‘Allianz Arena’.

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, come seguire il match in tv e streaming

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, info diretta tv e streaming. Il match della Volkswagen-Arena’, match valido per la 31.a giornata di Bundesliga, calcio d’inizio fissato per le ore 15.30, non sarà trasmesso su Sky ma sarà possibile vedere le azioni del match con “Diretta Goal”, in programma su Sky Sport Uno. Per chi vorrà vedere “Diretta Goal” in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Leggi anche:  Olimpia Milano-Olympiakos: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, i precedenti. I match che si sono disputati all’ ‘Olympiastadion’ di Berlino sono ben 17 con 11 vittorie dei padroni di casa, 5 vittorie esterne dell’Eintracht ed un solo pareggio. La gara d’andata si concluse con uno spettacolare 2-2.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,