Il pronostico di Caressa: “Ecco come finirà Napoli-Inter”

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Caressa emette il suo pronostico in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia, Napoli-Inter. Ieri sera all’ ‘Allianz Stadium’ è tornato il calcio con la prima semifinale di Coppa Italia che si è conclusa con il punteggio di 0-0 ed ha visto i bianconeri di Maurizio Sarri accedere alla finale del 17 giugno che si giocherà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma. Questa sera alle ore 21 allo stadio ‘San Paolo’ si giocherà la seconda semifinale tra Napoli ed Inter. Durante il programma andato in onda su Radio Deejay il telecronista di Sky Sport Fabio Caressa ha provato ad ipotizzare su come andrà il match di questa sera e ha fornito il suo pronostico con Ivan Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport”.

Napoli-Inter, le previsioni di Caressa e Zazzaroni

Ecco la previsione di Fabio Caressa: “L’Inter sergnerà nei primi minuti ed alla fine dei primi 45’minuti di gioco il Napoli segnerà il goal dell’ 1-1 ma non so come terminerà. Negli ultimi minuti ci sarà grande pressione. La gara verrà decisa negli ultimi minuti senza passare dai rigori, segneranno Eriksen e Politano”.

Ivan Zazzaroni vede favorito il Napoli: “Il Napoli segnerà presto grazie a Milik, purchè non giochi Mertens. Il Napoli vincerà 1-0 ed occhio a Koulibaly”.

(fonte: fcinter1908)

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Udinese-Inter, streaming Serie A e diretta tv SKY o DAZN?
Tags: ,