Inter, Marotta accelera per Tonali e Kumbulla: si chiude in settimana?

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

L’Inter di Zhang vuole già chiudere due operazioni di mercato importanti, ovvero quelle che dovrebbero portare in nerazzurro Sandro Tonali del Brescia e il difensore albanese del Verona, Marash Kumbulla. Per Tonali, l’Inter sembra davvero non avere rivali e l’operazione dovrebbe concludersi in settimana secondo le ultime indiscrezioni. Il ragazzo è il centrocampista che serve ad Antonio Conte per dare ordine a centrocampo e il suo approdo sarebbe un colpo di vitale importanza, dato che il classe 2000 è desiderato da tantissimi club europei tra i quali figura pure la Juventus.

E’ previsto un incontro con il Brescia in settimana e la trattativa potrebbe davvero concludersi a breve. Secondo Tuttosport, i nerazzurri vogliono concludere pure per il difensore del Verona, Kumbulla. Tra le parti ci sarebbe già stato un incontro e i veneti hanno chiesto 28 milioni di euro più 7 di bonus. L’Inter vorrebbe ammortizzare il tutto con un prestito oneroso e obbligo di riscatto tra un anno.

Leggi anche:  Kolarov, addio Inter a zero: su di lui c'è il Tottenham

Kumbulla rimarrà a Verona per un altro anno?

Marotta sta pensando pure di proporre al Verona di “parcheggiare” Kumbulla per un altro anno alla corte di Setti. Insomma, c’è tanta carne al fuoco e l’Inter ha fretta di concludere, così da non far rientrare in corsa potenziali pretendenti scomodo evitando in asta di mercato. Questa settimana sarà decisiva per i due giovani talenti.

  •   
  •  
  •  
  •