Inter, sprint per Tonali e Kumbulla

Pubblicato il autore: Enrico Penzo Segui

 

Con il tesoretto guadagnato grazie alla cessione di Mauro Icardi, l’Inter guarda al futuro e mette nel mirino due giovani molto promettenti. Con il riscatto del Psg i nerazzurri incasseranno 50 milioni più 8 di bonus, cifra che la società ha intenzione di investire totalmente sul mercato.

La trattativa per Sandro Tonali

Nel corso degli ultimi anni il centrocampista si è rivelato uno dei giovani giocatori più interessanti in Italia. Attualmente in forza al Brescia, questa stagione ha realizzato 2 goal e 10 assist tra campionato e coppe. Il profilo del classe 2000 piace a moltissimi club, ma l’Inter da molto tempo lo monitora in prima linea. Il suo valore attualmente oscilla attorno ai 35 milioni. Il giocatore è in scadenza a Gennaio 2021, si può temere un assalto da parte del Barcellona, che da tempo lo osserva silenziosamente.

Leggi anche:  Kolarov, addio Inter a zero: su di lui c'è il Tottenham

La trattativa per Marash Kumbulla

Il difensore albanese, con cittadinanza italiana è assai gradito da molti club. Attualmente possiede le chiavi della difesa dell‘Hellas Verona, assieme a Faraoni. E’ un difensore centrale abile nei colpi di testa, forte fisicamente e con grande personalità ed influenza nella squadra. Il classe 2000 fin’ora ha realizzato un goal  su 18 partite giocate. Il suo valore si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Le società interessate a questo giocatore sono molte, sia in Italia che all’estero, ma l’Inter sembrerebbe essere in vantaggio su tutti.

  •   
  •  
  •  
  •