La Juventus torna all’ Allianz Stadium dopo tre mesi: partitella in famiglia

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

stadio di proprietà

La Juventus torna all’ Allianz Stadium dopo tre mesi: partitella in famiglia. Dopo quel famoso Juventus-Inter dello scorso 08 marzo, per tre mesi l’Allianz Stadium è rimasto vuoto. Da domani sera però ospiterà una partitella, prova generale prima della Coppa Italia.

Juventus, si torna all’ Allianz Stadium: domani prevista una partitella

La Juventus si appresta a tornare a giocare nel suo stadio, all’Allianz Stadium, dopo tre mesi dall’ultimo match giocato (Juventus-Inter dell’ 08 marzo). Stavolta però lo farà in famiglia per un classica partita di allenamento, con la squadra di Maurizio Sarri divisa in due piccoli gruppi. Ci sarà però spazio anche per alcuni giocatori della formazione Under 23, visto che ad esempio non ci sarà Gonzalo Higuain, fermato oggi da un problema muscolare.

Sarà una vera e propria prova generale prima della sfida di Coppa Italia e di Serie A, per tornare a giocare di sera (visto che molte partite della Juventus saranno disputate alle 21.45) e per tornare ad assaporare l’erba dell’ Allianz Stadium. Il tecnico Maurizio Sarri probabilmente dividerà i due tempi in trenta minuti e farà giocare le squadre a campo ridotto, per non forzare troppo la mano in questa fase delicata di preparazione.

Il comunicato della Juventus su quanto accaduto a Gonzalo Higuain

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Esonero Giampaolo, i nomi dei possibili sostituti