Kumbulla e i rumors di mercato: “Io freddo grazie all’Hellas Verona”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il difensore albanese dell’Hellas Verona, Marash Kumbulla, è seguito con attenzione da tanti club italiani come Inter, Juventus e Lazio. Il ragazzo continua a sfornare prestazioni di rilievo, mostrandosi sicuro di se al centro della difesa veneta. I compagni di squadra lo ammirano, i tifosi del Verona pure. Il suo addio a fine stagione – anche se il giovane potrebbe rimanere per un altro anno agli ordini di Juric – sarebbe un brutto colpo per la squadra veneta a livello difensivo.

In ogni caso, l’ambiente veronese ha trasformato Kumbulla in quello che è al momento, ovvero un difensore fortissimo in prospettiva e dal carattere freddo, implacabile, tanto da non essere influenzato minimamente dalle voci di mercato. Il giocatore è intervenuto proprio su questo tema a fine match contro il Cagliari di Zenga, rilasciando le seguenti dichiarazioni in merito a questo suo tratto caratteriale:

Leggi anche:  Juventus, Szczesny: "Ecco perché non ho festeggiato la Supercoppa"

Io freddo nonostante i rumors? Sono fatto così. È merito di tutte le persone che ho attorno e che mi aiutano negli allenamenti e nelle partite, dal mister alla società”. 

Il ragazzo mostra dunque una grande personalità nonostante sia solamente in classe 2000, capace già di guidare la difesa veneta di Juric da veterano avendo compiuto solamente 20 anni lo scorso 8 febbraio.

  •   
  •  
  •  
  •