Liga, Villareal Siviglia: le probabili formazioni del match

Pubblicato il autore: Sandro Caramazza Segui


Match ad alta quota tra Villareal e Siviglia (19:30), due tra le squadre più in forma di questo riavvio di stagione della Liga. Il sottomarino giallo è attualmente sesto in classifica, grazie alle tre vittorie consecutive raccolte rispettivamente contro Celta Vigo, Mallorca e Granada. Un rollino di marcia niente male per i ragazzi di Calleja, consapevoli di giocarsi fino all’ultimo le loro chance per un ingresso alla prossima Europa League. Bene anche il Siviglia, terzo alla pari dell’Atletico Madrid con 52 punti, a +4 dal Getafe quinto. Gli andalusi arrivano da tre risultati utili di fila, tra cui il pari in casa contro il Barcellona a reti inviolate. Una vittoria al Madrigal potrebbe essere pesantissima in chiave Champions. Attenzione ai due possibili mattatori di serata: da una parte Gerard Moreno per il Villareal, terzo nella classifica Pichichi con 12 reti in 28 partite, subito dietro l’ex Milan e Genoa Ocampos, fermo a 11 realizzazioni.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?

Probabili formazioni Villareal Siviglia: ecco le scelte dei due allenatori

Rispetto alla trasferta vincente di Granada, Calleja cambierà sia uomini che modulo. Fuori: Pena, Chakla, Morlanes, Gomez, Bacca e Ontiveros; dentro: Mario, Pau Torres, Cazorla, Anguissa, Chuckwueze e Alcacer. Si passa, quindi dal 4-3-3 del Los Carmenes ad un più coperto 4-4-2. Presente ancora Gerard Moreno, cosi come l’utilità di Iborra in mezzo. In porta confermato Asenjo.

Solo tre cambi nelle fila del Siviglia rispetto al pari di venerdì contro il Barça di Messi. Fuori: Fernando, Torres ed El Haddadi; dentro: Gudelj, Banega e Munir. Per il resto, confermato Ocampos cosi come de Jong come punta centrale.

Villareal (4-4-2): Asenjo; Mario, Albiol, Pau Torres, A.Moreno; Cazorla, Iborra, Anguissa, Chuckwueze; G. Moreno, Alcacer. All. J.Calleja

Leggi anche:  Juventus, Szczesny: "Ecco perché non ho festeggiato la Supercoppa"

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Reguillon, Diego Carlos, Koundè, Navas; Jordan, Gudelj, Banega; Munir, de Jong, Ocampos. All. Lopetegui

  •   
  •  
  •  
  •