Lipsia-Fortuna Dusseldorf streaming e diretta tv 17 giugno

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Lipsia-Fortuna Dusseldorf. Alle ore 20.30 di mercoledì 17 giugno alla ‘Red Bull Arena’ (a porte chiuse) Lipsia di Julian Nagelsmann ospita il Fortuna Dusseldorf di Uwe Rösler, match valido per la 32.a giornata di Bundesliga. Ecco il cammino delle formazioni di Lipsia e Fortuna Dusselforf in questa Bundesliga: i padroni di casa hanno una buona occasione per archiviare la qualificazione alla prossima Champions League, la squadra di Nagelsmann occupa la 3.a posizione in classifica con 62 punti conquistati (17 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria esterna per 0-2 contro l’Hoffenheim; gli ospiti, invece, sono in piena corsa per la salvezza ed occupano la 16.a posizione (attualmente consentirebbe il playout con la 3.a classificata della Zweite Liga) con 28 punti (6 vittorie, 10 pareggi e 15 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna per 0-1 contro il Borussia Dortmund.

Lipsia-Fortuna Dusseldorf, come seguire il match in tv e streaming

Lipsia-Fortuna Dusseldorf, info diretta tv e streaming. Il match della ‘Red Bull Arena”, match  valido per la 32.a giornata di Bundesliga, calcio d’inizio fissato per le ore 20.30, non sarà trasmesso su Sky ma sarà possibile vedere le azioni del match con “Diretta Goal”, in programma su Sky Sport Collection. Per chi vorrà vedere “Diretta Goal” in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Leggi anche:  Giampaolo - Torino: è ora di cambiare?

Lipsia-Fortuna Dusseldorf, i precedenti. Le due squadre si sono affrontate alla ‘Red Bull Arena’ in quattro occasioni, il bilancio è in favore del Lipsia con 3 vittorie ed un pareggio. Nella gara d’andata successo del Lipsia per 1-2 a Dusseldorf.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,