“L’unica grande cessione che deve avvenire è quella di Ronaldo. Non è all’altezza della Juventus”

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


É caos più totale in casa Juventus, dopo la sconfitta di Coppa Italia contro il Napoli. I commenti piovono da tutto il mondo e quello più suggestivo è quello che arriva dalla Spagna:

“L’unica cessione obbligata della Juve dev’essere quella di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese non è al livello di una grande squadra d’Europa”

Queste le parole con le quali il Fichajes,net si esprime sulla tesa situazione di casa Juventus.

A ripostare sul suo profilo e condividere queste parole è stato Maurizio Pistocchi, che aggiunge:

“Il problema più evidente della Juventus quest’anno è la fase offensiva: in Spagna sanno perfettamente dov’è e qual è il problema, in Italia i maestrini dal pensiero debole di giornali e tv ce l’hanno con Sarri”

Parole forti quelle del giornalista, che prende così le difese dell’ attuale allenatore della Juventus e attacca velatamente Ronaldo, che nel frattempo sparisce dai social. Ancora nessun aggiornamento, infatti, sul profilo Instagram del portoghese, che solitamente risulta essere sempre molto attivo.

Nel frattempo però a Torino in questo clima di tensione si cerca di preparare la partita contro il Bologna di domenica sera. Match che segnerà ufficialmente la ripresa del campionato della Juventus, il cui unico obiettivo ora più che mai è vincere e lasciarsi alle spalle questo duro momento di profonda crisi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021