Manchester City-Arsenal: streaming e diretta tv, dove vedere Premier League 17 giugno

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Tutto è pronto per ripartire in Premier League. Nonostante l’esito del campionato inglese sia oramai scontato, il Manchester City di Pep Guardiola vuole onorare il ritorno in campo con una vittoria a Ethiad, ma l’avversario non sarà dei più semplici. Infatti, i campioni d’Inghilterra in carica affronteranno l’Arsenal di Arteta, ex allenatore in seconda del Manchester City. L’allievo sfiderà dunque il Maestro. L’incontro sarà senza dubbio molto interessante per via delle filosofie di gioco molto simili di entrambi gli allenatori. Sicuramente una partita da vedere per gli appassionati di calcio e analisti calcistici amanti del bel gioco.

Il City di Guardiola non ha più nulla da dire a questa Premier League, essendo al secondo posto ma a -25 punti dalla vetta occupata dal Liverpool di Klopp. Gli Sky Blues sono però obbligati a vincere per mantenere a distanza il Leicester di Rodgers, terzo e a -4 dagli uomini di Guardiola. L’Arsenal invece gravita in posizioni più basse in classifica, essendo al nono posto ma l’obiettivo ancora raggiungibile per i Gunners è la zona Europa. Calcio d’inizio ore 21.15, mercoledì 17 giugno. 

Leggi anche:  Fabian Ruiz positivo al Covid, ironia da parte dei tifosi del Napoli

Manchester City-Arsenal: streaming e diretta tv, dove vedere Premier League mercoledì 17 giugno

Il match Manchester City-Arsenal, valido per la 28a giornata di Premier League 2019/20, sarà trasmesso sulla pay tv Sky alle ore 21.15. Pero coloro che volessero vedere il match in streaming direttamente dal proprio tablet, smartphone o pc, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go. Facilissima da scaricare sul proprio dispositivo, Sky Go permette di vedere il match in streaming in qualsiasi momento. Buon divertimento!

  •   
  •  
  •  
  •