Mihajlovic, la rabbia durante Bologna-Juventus: “Voglio vedere se a noi danno un rigore così!”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il match di ieri al Dall’Ara non ha sorriso al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nonostante una partita generosa da parte degli uomini agli ordini del tecnico serbo ex viola, la Juventus di Sarri è riuscita a portare a casa i tre punti. Anche grazie a un rigore concesso ai bianconeri molto contestato dai rossoblu, poi trasformato da Cristiano Ronaldo.

Mihajlovic difronte a tale decisione arbitrale dell’arbitro Rocchi, non l’ha presa bene e come riporta Il Corriere dello Sport, durante la gara ha urlato in direzione dell’arbitro le seguenti parole:

Voglio vedere se su calcio d’angolo a noi danno un rigore così”. 

Polemica tra le righe anche nel post-gara

Dichiarazioni polemiche e che sono state prontamente riportate dalla stampa, dato che con la mancanza di pubblico è molto facile captare qualsiasi frase proveniente dalle panchine dove siedono gli allenatori. Durante l‘intervista rilasciata nel post-gara da Sinisa, il serbo è stato meno polemico, ma una velata frecciata nei confronti della Juventus e della classe arbitrale, c’è stata comunque:

Leggi anche:  Portogallo, UFFICIALE il giocatore positivo al Covid-19, addio Europeo

“In area ci sono sempre le spinte, un episodio poteva capitare anche a noi. Il rigore si poteva dare, non ho problemi. Dovevo aspettare la Juve per avere un arbitro serio. Avrei voluto Rocchi in qualche altra partita…”.

  •   
  •  
  •  
  •