Pedro-Roma: la trattativa per lo spagnolo del Chelsea continua

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La Roma è sempre più interessata a Pedro del Chelsea. Lo spagnolo ex Barcellona ha terminato la sua esperienza in Premier League tra le fila dei Blues e ora è pronto per approdare in Italia tra le fila dei giallorossi di Fonseca. Agile, scattante e ancora con il fiuto del gol, Pedro non ha bisogno di presentazioni ed è un calciatore che può ricoprire vari ruoli sul fronte offensivo. Dunque il classe 1987 può dare tante alternative a Fonseca in avanti, finendo per risultare utile non solo in campionato ma anche in chiave europea. La grande esperienza che ha lo spagnolo alle spalle, sono un ottimo biglietto da visita e la Roma cerca un calciatore in grado di essere un punto di riferimento in avanti.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

Secondo quanto si apprende da Goal.com, la trattativa che porterebbe l’iberico a Trigoria pare aver subito una forte accelerata nelle ultime ore. Il contratto che lega Pedro al Chelsea scadrà al termine di questa stagione e la Roma vuole approfittarne, cercando di scacciare eventuali pretendenti come Siviglia, Betis e Valencia. L’attaccante però non vuole far rientro in Spagna e l’idea romana lo attrae assai.

L’unico dubbio è l’integrità fisica del giocatore: in quest’ultima stagione Pedro ha avuto qualche acciacco di troppo e le sue presenze complessive con la maglia dei Blues, ammontano solamente a 18.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,