Real Madrid-Eibar: streaming e diretta tv, dove vedere LaLiga Santander domenica 14 giugno

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Zidane e il suo Real Madrid tornano finalmente in campo. La domenica di LaLiga Santander vedrà il ritorno al Bernabeu della Casa Blanca, impegnata contro il non irresistible Eibar. Un impegno semplice per le merengues, le quali si trovano a sole due lunghezze di distanza dalla capolista Barcellona. Prima dello stop dovuto al Coronavirus, il Madrid ha collezionato una brutta sconfitta esterna contro il Betis per 2-1.

 

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Dunque è arrivato il momento del riscatto al Bernabaeu – vuoto per l’occasione – per Sergio Ramos e compagni. La stagione del Real Madrid può essere salvata da una vittoria in campionato, data la probabile uscita di scena dalla Champions League nell’ottavo di finale. Infatti, il Manchester City di Guardiola si è imposto per 2-1 in Spagna nell’ottavo d’andata e avendo siglato due reti fuori casa, può guardare la match di ritorno con ottimismo.

Leggi anche:  Juventus, Pirlo: "Serve una partita seria per andare avanti"

L’Eibar si trova a ridosso della zona retrocessione e viene da ben 4 sconfitte nelle ultime 5 gare. Un biglietto da visita non entusiasmante in vista dell’incontro di domenica, ma lo stop obbligato può portarci delle sorprese inattese. Calcio d’inizio 19:30, domenica 14 giugno. 

Real Madrid-Eibar: streaming e diretta tv, dove vedere LaLiga Santander domenica 14 giugno

Il match valido per la 28a giornata de LaLiga Santander, Real Madrid-Eibar, in programma domenica 14 giugno ore 19:30, sarà trasmesso in diretta tv e streaming da DAZN. Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese.

  •   
  •  
  •  
  •