Real Sociedad-Celta Vigo streaming e diretta tv, dove vedere LaLiga Santander mercoledì 24 giugno

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il calcio non si ferma e mercoledì 24 giugno, LaLiga Santander tornerà di nuovo in scena offrendoci una sfida tra due squadre veramente esaltanti sul piano del gioco come Real Sociedad e Celta Vigo. Il match dell’Anoeta andrà in scena alle ore 19:30 e promette spettacolo, anche se per il momento il Celta sembra essere favorito sulla carta. Gli uomini di Garcia hanno infatti trionfato largamente nell’ultima sfida di Liga contro l’Alaves con un perentorio 6-0. Grande protagonista del match oltre al solito Aspas, l’ex Inter, Rafinha, autore di una bellissima doppietta.

 

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Non può essere dello stesso umore la Real Sociedad di Alguacil che nonostante l’eccellente prestazione contro il Real Madrid nell’ultima giornata di Liga (vittoria della Casa Blanca per 2-1), viene da due sconfitte consecutive proprio contro Real e Alaves. Odegaard e compagni sono ancora in zona Europa League ma urge una vittoria per non vanificare una stagione entusiasmante. Calcio d’inizio ore 19:30, mercoledì 24 giugno.

Real Sociedad-Celta Vigo streaming e diretta tv, dove vedere LaLiga Santander mercoledì 24 giugno

Il match valido per la 31a giornata de LaLiga Santander, Real Sociedad-Celta Vigo, in programma mercoledì 24 giugno alle ore 19:30, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN. Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Classifica marcatori Europei, si comincia: Ronaldo raggiunge Lukaku in testa
Tags: , ,