Real Sociedad-Osasuna streaming Dazn e diretta tv Liga, oggi 14 giugno dalle 22

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Real Sociedad-Osasuna. Alle ore 22 di domenica 14 giugno all’ ‘Estadio Municipal de Anoeta’ (a porte chiuse) i padroni di casa della Real Sociedad di mister Imanol Alguaci ospitano l’Osasuna di Jagoba Arrasate, il match è valido per la 28.a giornata di Liga e verrà trasmesso in diretta su Dazn. La Real Sociedad è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League, infatti i padroni di casi occupano la 4.a posizione in classifica con 46 punti conquistati in 27 turni (14 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte) e prima dello stop per Coronavirus la Real Sociedad s’impose per 1-2 ad ‘Ipurúa’ contro l’Eibar. Gli ospiti, invece, si ritrovano a metà classifica in 11.a posizione con 34 punti (8 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte) e prima dello stop della Liga la formazione di Pamplona s’impose per 1-0 nel match interno contro l’Espanyol.

Con DAZN segui Real Sociedad-Osasuna IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Leggi anche:  Dove vedere Inter-Juventus, streaming e diretta tv Serie A

Real Sociedad-Osasuna, come seguire il match in tv e streaming

Real Sociedad-Osasuna, info diretta tv e streaming. Questo match della 28.a giornata di Liga sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese

Real Sociedad-Osasuna, i precedenti. In Liga negli ultimi dieci confronti tra la formazione di San Sebastian e la formazione Pamplona si sono conclusi per ben 7 volte in favore della Real Sociedad, solo due pareggi (terminati a reti bianche) e una sola vittoria dell’Osasuna. Il match d’andata si concluse per 3-4 per la Real Sociedad.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,