Real Sociedad-Real Madrid streaming e diretta tv, dove vedere La Liga Santander domenica 21 giugno

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Due vittorie consecutive con Eibar e Valencia hanno caratterizzato il ritorno al Bernabeu del Real Madrid di Zidane. La Casa Blanca è riuscita a imporsi con due risultati convincenti (2-0 e 3-0) e ora vuole fare il tris in trasferta. Il match però si profila molto insidioso per i Blancos: la Real Sociedad dell’ex Odegaard non è certamente un avversario semplice da affrontare, essendo la squadra rivelazione di questo campionato e che è stata capace di eliminare le merengues dalla Coppa del Re alcuni mesi fa.

 

Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese

Il match si preannuncia dunque entusiasmante dato l’alto tasso tecnico di entrambe le compagini. La Real Sociedad è al sesto posto in campionato con 47 punti ed reduce è da un pari con l’Osasuna e da una bruciante sconfitta con l’Alaves per 2-0. E’ arrivato dunque il momento di ripartire e il Real Madrid non è certamente l’avversario migliore per raggiungere l’obiettivo. Entrambe le squadre contano diversi assenti, tra quali vediamo l’ex Real, Illaramendi e Isco tra le fila delle merengues. Calcio d’inizio ore 22, domenica 21 giugno. 

Real Sociedad-Real Madrid streaming e diretta tv, dove vedere Serie B domenica 21 giugno

Il match de La Liga Santander, Real Sociedad-Real Madrid, in programma domenica 21 giugno alle ore 22, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su DAZN. Piattaforma che detiene i diritti della Liga Santander. Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Acqua S.Bernardo Cantù-Virtus Bologna: streaming e diretta tv?