Rugani via dalla Juventus. La fidanzata: “Se non piacesse, nessuno lo vorrebbe!”

Pubblicato il autore: Desiree Capozio Segui


Nel caos mediatico che gira intorno alla Juventus, nelle ultime ore ci è finito anche lui, Daniele Rugani, spesso additato come uno dei “sacrificabili” in casa Juve. La risposta ai rumors però questa volta non arriva da lui stesso ma dalla fidanzata, Michela Persico, che ai microfoni di Sportweek commenta così le voci sulla cessione del giocatore della Juventus:

Ci ho fatto il callo, sono 5 stagioni che ogni sei mesi sento dire che dobbiamo cambiare città. Sono super allenata a questo. Del resto, se non piacesse nessuno lo vorrebbe”

A volerlo, infatti, sono in molti: le chiamate arrivano un po’ da tutto il mondo: dall’Inghilterra, dove l’Arsenal continua a tenere gli occhi sul giocatore, ma anche dalla Russia, con lo Zenit San Pietroburgo pronto all’attacco, ma anche dall’Italia con il Napoli e la Roma, che sembrerebbero intenzionate ad avere in rosa il ventiseienne bianconero.

Al momento, però, tutte rimangono solo ipotesi, perché il mercato rimane un interesse marginale in casa Juventus. Tutta la concentrazione in questo momento è sulla ripresa del campionato di domenica sera in casa del Bologna. Portare a casa il primo obiettivo della stagione e potersi concentrare poi in tutta serenità all’obiettivo che la Juventus insegue da anni: la Champions League.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Portogallo, UFFICIALE il giocatore positivo al Covid-19, addio Europeo