Sconcerti: “La Lazio è la squadra più forte, è più motivata della Juventus”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La Lazio di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare l’Atalanta il prossimo mercoledì in un incontro decisivo per la lotta al titolo. I biancocelesti sono motivati anche se l’avversario che dovranno affrontare non sia assolutamente tra i più semplici. Immobile & co. però non hanno paura della Dea allenata da Gasperini e non vogliono assolutamente mollare la Juventus di Sarri, la quale sta vivendo un momento non semplice dopo la sconfitta in Coppa Italia per mano del Napoli.

La Lazio dunque non può permettersi di fare un passo falso contro i bergamaschi. Secondo il giornalista Mario Sconcerti, i biancocelesti sono decisamente più motivati della Juventus e al momento, la compagine di Simone Inzaghi è quella con maggiori chance di vittoria del titolo. Nel suo editoriale stilato per Il Corriere della Sera, Sconcerti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito:

“La squadra più forte in questo momento è la Lazio perché è completa, è una squadra realizzata. E con la prosecuzione del campionato ha visto la propria società ottenere una vittoria politicamente grossa. La Lazio ha però subito la peggior partita possibile, quella con l’Atalanta. Nessuno ha idea di come stia fisicamente. Se rimarrà vicina a quel che è stata, credo che vincerà il campionato. Ha più motivazioni e calma della Juve. Oltre ormai a tanti giocatori che in questa Juve sarebbero titolari, come Luis Alberto, Immobile, Milinkovic, forse lo stesso Leiva”. 

  •   
  •  
  •  
  •